La nostra storia…

Centro Ricambi Elettrodomestici nasce nel 1985 a Vittorio Veneto su iniziativa dei fratelli Giandiego e Daniele Brescacin che, credendo nelle potenzialità del settore assistenza elettrodomestici, aprono un piccolo punto assistenza a Vittorio Veneto con vendita al dettaglio e all’ingrosso di ricambi ed accessori.
La qualità del servizio offerto, in laboratorio e a domicilio, unita alla volontà di raggiungere gli obiettivi prefissati, non tardano a dare i risultati. Iniziano i primi rapporti di Assistenza Tecnica Autorizzata con alcuni significativi marchi del settore piccolo elettrodomestico, Rowenta, Alfatec, Singer e con altri marchi minori. Nel 1987 la sede dell’attività viene trasferita in zona centrale con maggiore superficie per l'area di vendita e per i laboratori Assistenza Tecnica.
Vengono implementati i rapporti con le ditte produttrici. Nuovi contratti di collaborazione con Moulinex, Krups, Jura, Kelman, Simac, Micromax, il gruppo Dè Longhi, il gruppo Zanussi Electrolux, Tefal, Fiseldem, Imetec, ed altri ancora nel corso degli anni, portano ad oltre 50 i marchi gestiti come Assistenza Tecnica Autorizzata. Per la sempre migliore qualità del servizio si effettuano investimenti nel settore informatico e in attrezzature tecniche sempre aggiornate.
Nel 1994 viene aperta la filiale di S. Vendemiano (adiacente a Conegliano) su una superficie di circa 160 mq, per ottimizzare il servizio offerto al pubblico.
Da sempre Giandiego e Daniele lavorano con ottica di innovazione e perfezionamento, affrontando con impegno le nuove sfide del mercato elettrodomestici.
Sono tra i soci fondatori dell’associazione Triveneto Service, nata nel 2001 e che conta, tra gli oltre 80 associati, i centri assistenza più prestigiosi e rinomati del Veneto, Friuli e Trentino. Daniele collabora attivamente con l’associazione ricoprendo il ruolo di segretario.
Sono tra i primi a credere nel progetto “Millebolleil detersivo alla spina” e a sostenerne lo sviluppo nella fase embrionale, tra i primi distributori ufficiali.

Vittorio Veneto
San Vendemiano
- Vittorio V.to Via Vittorio Emanuele II, 54 tel. 0438 552854 email:cre.vv@centroricambi.net
- San Vendemiano Via Longhena, 38 tel. 0438 400427 email:cre.sv@centroricambi.net